L'azzurro del cielo e del mare...e della mia borsa 😍 - Life Style in viaggio

L'azzurro del cielo e del mare...e della mia borsa 😍

lunedì, luglio 10, 2017

Oggi vorrei uscire un po’ dal seminato e provare a proporvi per una volta non tanto una recensione, quanto un piccolo reportage fotografico realizzato un mesetto fa quando abbiamo trascorso qualche giorno in terra natia.
Approfitterò di questo spazio per mostrarvi le bellezze della mia meravigliosa terra, l’azzurro del cielo che si fonde a quello del mare sulla linea dell’orizzonte e scorci panoramici unici al mondo.
Spostandomi tra la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina, non ci sarà bisogno di  dilungarsi più di tanto nelle descrizioni dei luoghi, saranno il sole ed il mare a parlare per me…
Positano, gli isolotti de Li Galli
Vico Equense, Penisola Sorrentina
Castellammare di Stabia
Già che ci sono vi offrirò anche qualche immagine scattata in loco della mia fighissima borsa a forma di micio, acquistata su Newchic, ditemi se è bella 😍
E’ un bauletto color del cielo, azzurro con riflessi metallizzati, ma è disponibile anche in rosso, nero ed argento.
Il materiale dichiarato è il cuoio (o almeno il mio traduttore automatico dichiara cuoio) ma se devo essere onesta, non sono sicurissima che lo sia, sembra piuttosto un ecopelle di ottima qualità, robusta e ben rifinita.
La fodera all’interno è in Poliestere color marrone scuro, presenta tre tasche con zip di cui una centrale molto spaziosa e profonda...anche troppo, si fa fatica e trovare le cose sul fondo.
La tracolla è in tinta, regolabile in lunghezza, ma per la mia persona la regolazione di default era già perfetta.
La struttura consistente la rende un pochino pesante anche da vuota, quindi se non avete spalle forti e robuste, preparatevi in palestra 😉
La chiusura centrale come potete vedere nelle immagini, ha una clip dotata di un bottone magnetico, quindi fate attenzione a chiudere bene se non volete perdere “pezzi” per strada.
Misure
Lunghezza: 27cm
Larghezza: 13 cm
Altezza: 28 cm
Peso: 590g
C'est l'amour... 💘

You Might Also Like

14 commenti

  1. Che bello questo post, mi mancavano i tuoi diari turistici. Zona bellissima, molto suggestiva, vorrei visitarla un giorno. Pollice alto per il costume, l'intero va tantissimo e il modello che hai preso su Newchic é semplice ma anche molto femminile grazie ai dettagli.

    RispondiElimina
  2. Che luoghi meravigliosi! 😍 La borsa mi piace tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la borsa è bellissima per non parlare del post un incanto

    RispondiElimina
  4. Anni fa ho visitato la Costiera Amalfitana ed è stato il posto più bello mai visto!!!

    RispondiElimina
  5. La borsa è molto carina e spiritosa, in particolare mi piace il colore, così delicato ed estivo. Peccato per il costume, sembra un bel modello!

    RispondiElimina
  6. che foto meravilgiose e che borsa originale, bella capiente come piace a me! visito il sito!

    RispondiElimina
  7. bellissimi scatti, la penisola sorrentina è meravigliosa, bella anche la borsa color cielo, voglio prenderne una anche io

    RispondiElimina
  8. E' vero, l'avevo scelto piena di entusiasmo, mi dispiace molto 😢

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa l'idea del reportage fotografico che mi ha trasportato in posti incantevoli! Il bauletto è simpaticissimo, originale ma non estroso, lo trovo molto raffinato anche nella scelta del colore.

    RispondiElimina
  10. la tua borsa è a dir poco fantastica ma il contesto fotografico ragazza mia è super grazie di avermi fatto sognare per un attimo

    RispondiElimina
  11. Adoro la borsa con quel dolce musetto disegnato... sicuramente tutti la noteranno quando sei in giro ^_^

    RispondiElimina
  12. che posti meravigliosi! prima o poi dovrò andare a visitarli e credo scatterò un'infinità di foto anch'io.
    la borsa è troppo carina! peccato per il costume, mi piace molto il modello.

    RispondiElimina
  13. Sono stata solo una volta a Sorrento e devo riconoscere che quella costa è davvero una delle piu' incantevoli d'Italia! Meraviglioso reportage e carinissima la tua borsa che richiama un gattino!

    RispondiElimina
  14. La borsa è davvero originale nel design! Mi dispiace per l'abitino...in effetti con le taglie straniere bisogna sempre perdere la testa per trovare quella giusta.
    La costiera amalfitana come dici tu non ha bisogno di commenti....le immagini parlano da se.

    RispondiElimina

Per evitare spam, i commenti sono soggetti a moderazione.
Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO o l'opzione URL/NOME nella quale si può anche indicare solo un nome (reale o di fantasia) senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Like us on Facebook