MSCaraibi Una crociera d'inverno? Con MSC si può
mercoledì, giugno 24, 2015
Orbene, cari lettori, avete già deciso dove trascorrere le vacanze estive?
Suppongo che la maggioranza di voi abbia già un’idea abbastanza chiara circa la destinazione da prendere…
Io sto ancora rimuginando insieme al mio bel maritino circa le possibili mete, ma ancora non abbiamo raggiunto un accordo...o meglio io so esattamente il tipo di vacanza che vorrei fare, ma lui, sebbene concordi con me, non concorda fino in fondo…
Mi direte: ma che lingua parli???
Mi direte: ma che lingua parli???
Il fatto è che lui vorrebbe accontentarmi circa la tipologia di vacanza, ma ha ancora le idee confuse circa la destinazione.
Insomma, senza mezzi termini, io opterei per una crociera ed a lui va pur bene, ma è indeciso sulla destinazione.
Su una cosa siamo d’accordo: su consiglio di un vecchio amico che ha lavorato a lungo sulle sue navi, la compagnia che sceglieremo sarà l’italianissima MSC Crociere.
MSC Crociere infatti è da lungo tempo compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, ma non solo, perchè offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa (cioè dove vorrei andare io, per visitare città d’arte e cultura...), alle Isole Canarie e Marocco (lui invece è predisposto a mete calde, sole e mare), ma anche Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
Caraibi |
Infatti MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo. Questo la rende una compagnia dinamica e forte, attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità.
Qualunque crociera si scelga, avremo l’opportunità di usufruire di servizi eccezionali, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino...e -cosa che non guasta (chi mi legge, sa quanto io ci tenga)- caratteristici dello stile italiano.
Su ciascuna nave possiamo trovare un'ampia gamma di cabine (interne, esterne, con balcone…) e suite capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza, il che rende MSC la scelta perfetta per una vacanza che coniughi divertimento, emozioni e relax.
Ma siate lungimiranti insieme a me e lasciate che io guardi ancora più avanti, fatevi portare per mano nel futuro…
Ma siate lungimiranti insieme a me e lasciate che io guardi ancora più avanti, fatevi portare per mano nel futuro…
No, non ho la macchina del tempo, voglio solo invitarvi a considerare un’alternativa nuova per le prossime vacanze invernali.
Apriamo la mente, non esistono solo le vacanze sulla neve, MSC infatti offre ai suoi clienti una prospettiva nuova, proponendo anche in inverno il sogno delle Antille e dei Caraibi fra acque cristalline e natura incontaminata.
Ora chiudete gli occhi e provate ad immaginare…
Ci siete voi, il partner...il sole ed il mare in una crociera di 7 notti (volo incluso!) sulla spettacolare MSC Orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile, sentendovi liberi di scegliere tra il relax all’ombra di una palma sulla spiaggia di fronte al mare più trasparente che si possa immaginare e avventurose escursioni alla scoperta di paesaggi tropicali lussureggianti, in un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per scoprire la magia e il mistero che solo i Caraibi possono offrire.
E se questo non bastasse (ne dubito, in verità, ma melius abundare quam deficere), coloro che prenoteranno subito, beneficeranno di un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo, ovvero potrete bere liberamente ciò che desiderate, dove volete, consumando senza alcun limite tanto vini a bicchiere (a scelta tra 2 bianchi, 1 rosé, 2 rossi, 2 spumanti – 1 secco e 1 dolce scelti dalla “Selezione Allegrissimo”), quanto birra alla spina, bevande analcoliche, acqua minerale, bevande calde e fredde, oltre che cocktail disponibili al bar e gelati da passeggio.
Per maggiori informazioni vi consiglio visitare il sito MSC, sono certa che vi lascerete incantare non solo dai paesaggi, ma anche e soprattutto dalla possibilità di trascorrere in crociera delle vacanze invernali diverse, divertenti, coinvolgenti su navi semplicemente favolose...
#MSCaraibi
13 commenti
Una crociera ai Caraibiin inverno ? Magari sarebbe il mio sogno.Vado subito sul sito MSC . Un saluto, Daniela.
RispondiEliminaCerto che queste navi sono ancor più grandi dei condomini... c'è di tutto! E' quasi un peccato rimanere a casa ^_^ e poi mentre ci si diverte si visitano posti che difficilmente si potrebbe raggiungere ogni giorno!
RispondiEliminaadoro la msc e una vacanza invernale non l'ho mai fatta, un bellissimo itinerario, da provare
RispondiEliminaQuest'estate non andrò in vacanza quindi potrei approfittarne per andarci a Natale...a questo prezzo è molto vantaggiosa
RispondiEliminaOgni tanto una bella crociera ci vuole, quando poi le destinazioni proposte sono così accattivanti non c'è dubbio: MSC Crociere mi va benissimo come anche al mio maritino, ne stiamo parlando e decidendo!
RispondiEliminasarebbe davvero un sogno poter regalarsi una fantastica vacanza su una delle navi msc crociere, corro nel sito a dare un'occhiata a tutti i loro pacchetti.
RispondiEliminane stavo giusto parlando ieri con mio marito di cambiare idee e mete sulle prossime vacanze invernali.ecco credo di aver trovato la soluzione giusta
RispondiEliminaquanto lusso e che itinerario meraviglioso i Caraibi, Msc crociere propone sempre delle bellissime offerte, prima o poi riuscirò salirò sulle loro meravigliose navi
RispondiEliminaIn vita mia ho fatto solo 2 crociere (una anche d'inverno che però non ripeterei, non è stata bella: mare agitato e non siamo mai scesi a causa del maltempo) e tutte con la Costa Crociere (dove mi sono trovata molto bene), mi piacerebbe però sperimentarne una con la MSC, soprattutto dopo gli ultimi tragici fatti che hanno coinvolto la compagnia. Ho dato un'occhiata tempo fa alle loro navi che sembrano fantastiche e ricche di confort
RispondiEliminaPer un attimo mi hai fatto sognare, quanto mi piacerebbe fare una bella crociera ai Caraibi! Devo dire che con Msc crociere i prezzi sono molto allettanti ci devo proprio pensare e soprattutto convincere mio marito, ma credo che sarà facile!
RispondiEliminaE' il mio sogno una crociera nei mari caraibici in inverno! Ma non ancora realizzato, chissà che non riesca a convincere mio marito ad approfittare delle offerte di MSC crociere!
RispondiEliminaIn passato sono già stata in crociera su una nave MSC è stata un'esperienza indimenticabile mi piacerebbe rifarla e perchè non in inverno? Sarebbe meraviglioso!
RispondiEliminaDavvero una scelta di qualità, un'idea da prendere in considerazione anche per le offerte particolarmente vantaggiose in quel periodo.
RispondiEliminaErry
Per evitare spam, i commenti sono soggetti a moderazione.
Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO o l'opzione URL/NOME nella quale si può anche indicare solo un nome (reale o di fantasia) senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati o venduti a terzi.